Viaggio fotografico

MASAI MARA, KENYA.
La grande migrazione

Un grande viaggio fotografico in Kenya

A luglio 2024 un viaggio in Kenya per fotografare, con l’assistenza di un biologo e fotografo professionista, uno dei più spettacolari eventi  naturali del Pianeta, la grande migrazione dei mammiferi nelle pianure del Serengeti-Masai Mara.

Un incredibile viaggio

Fotografa con i noi la grande fauna africana (leoni, elefanti, leopardi, bufali, ippopotami) in scenari selvaggi e spettacolari che renderanno unico il tuo safari fotografico. Immergiti nel fascino di uno degli spettacoli naturali più famosi del Pianate: la grande migrazione dei mammiferi. 

Con il supporto di un professionista

Con l’aiuto di Roberto Nistri, biologo e fotografo professionista che ti seguirà per l’intero viaggio fotografico,  realizza scatti di animali e paesaggi unici e indimenticabili.

Resort di alto livello

Scopri l’Africa autentica e affascinante senza rinunciare alla comodità  di resort top, dove rilassarti la sera in ambienti raffinati ed accoglienti. Goditi tre giorni di relax sulle bellissime spiagge di Malindi. 

Spostamenti sicuri e comodi

Safari su jeep 4×4 con tetto apribile, per realizzare nel migliore dei modi immagini uniche e avere, in completa sicurezza, incontri ravvicinati con i grandi animali che popolano le savane del Masai Mara.

I nostri viaggi fotografici

Sarajevo e Mostar. Week-end fotografico in  Bosnia Erzegovina (5-9 giugno 2024)

Classic Namibia. Tra deserto e oceano (27 settembre – 8 ottobre 2024).

Thailandia. Natura, cultura, persone (24 novembre – dicembre 2024).

Viaggio fotografico

MASAI MARA, KENYA.
LA GRANDE MIGRAZIONE.